Filtri abitacolo: scegli il meglio per la tua salute e quella dei tuoi cari

In questo periodo storico, si è sempre più attenti in materia di salute e qualità dell’aria. I filtri abitacolo sono una componente indispensabile per garantire una permanenza sicura all’interno della tua auto.

A cosa servono i filtri abitacolo?

I filtri abitacolo garantiscono una buona qualità dell’aria all’interno del veicolo, filtrando gli agenti inquinanti che arrivano dall’esterno, ma anche i pollini nella stagione primaverile. Infatti, se durante l’inverno, soprattutto in zone ad alta concentrazione di traffico, ci ritroviamo a lottare con grandi concentrazioni di polveri sottili, la primavera nasconde un altro nemico dell’automobilista: le allergie al polline e ad altri agenti allergizzanti.

Quando vanno cambiati i filtri abitacolo?

È consigliabile sostituire i filtri abitacolo ogni 15.000 km o almeno una volta l’anno: in tal modo è garantita una buona qualità dell’aria nel veicolo.

Quali sono i vantaggi dati da filtri abitacolo sempre efficienti?

L’utilizzo di filtri abitacolo di buona qualità e la loro sostituzione frequente portano ad un aumento della quantità d’aria immessa nel veicolo, a un ridotto appannamento dei vetri e ad una migliore protezione contro polline ed allergeni.

I meccanici dell’Officina Di Vina snc consigliano i filtri abitacolo Bosch

Negli anni Bosch si è distinta per la qualità dei prodotti offerti, frutto di lunghi studi e attenta sperimentazione, per offrire prodotti adatti alla maggior parte dei veicoli e delle esigenze: dai filtri standard, a quelli a carboni attivi, fino agli innovativi FILTER+, Bosch offre sempre una risposta al fine di migliorare la qualità dell’aria e il benessere del guidatore e dei passeggeri.

Il Filter+ di Bosch nasce con un obiettivo preciso: combattere attivamente allergeni, batteri e polveri sottili in modo efficace, prima ancora che entrino nell’abitacolo. Il tutto si traduce in un aumento della qualità della vita all’interno della propria vettura.

Quali sono vantaggi dell’utilizzo dei Filter+ di Bosch?

Senza dubbio, il comfort di guida e la salubrità dell’aria all’interno dell’abitacolo aumentano utilizzando i Filter+. Inoltre, questi filtri garantiscono l’immediata riduzione dell’effetto anti-appannamento e la drastica riduzione di depositi sui ventilatori ed i sistemi di aria condizionata. Importante considerare anche la sicurezza e l’affidabilità garantite dal marchio Bosch: scegliere i filtri abitacolo Bosch non è solo una scelta raccomandata, ma una via per prediligere prodotti di qualità costruiti senza compromessi.

Vuoi maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.

CONTATTACI ADESSO

© Copyright 2018 - Di Vina S.n.c. - P.IVA 05369140826